Descrizione Progetto

Mineral P-450

Integratore Biodinamico

Codice: 974159422

Formato: 12 stick monodose

Prezzo: 14 €

Mineral P-450 - integratore alimentare biodinamico

Integratore di minerali

Mineral P-450 è un integratore di CalcioMagnesio, Potassio e Vitamine, presenti in soluzione legati a molecole biodinamiche, per agevolare un corretto assorbimento e garantire pronta biodisponibilità, con un alto grado di dinamicità che si adatta alle più svariate esigenze metaboliche individuali.

L’utilizzo di Mineral P-450 rappresenta una scelta razionale per integrare Calcio e diverse Vitamine, apportando nel contempo, un’adeguata integrazione di Magnesio e Potassio, minerali indispensabili in svariati processi fisiologici.

Magnesio e Potassio sono utili in tutti gli stati di carenza specifica, nello sportivo (eccessiva sudorazione, intensa attività fisica), ed in situazioni fisiopatologiche caratterizzate da sensazione di stanchezza, crampi muscolari e debolezza generale.

Magnesio e Potassio contribuiscono inoltre alla normale funzione del sistema nervoso e muscolare: il Magnesio è utile per ripristinare  equilibrio elettrolitico e normale metabolismo energetico,  favorendo la diminuzione della stanchezza fisica, mentre il Potassio esplica la sua azione sul normale mantenimento della pressione sanguigna.

Modalità di impiego

Dosaggio suggerito: uno stick al mattino, 1 volta al dì, per Adulti e Ragazzi, aumentabile durante l’attività agonistica e in altre situazioni fino a 2-3 somministrazioni quotidiane.

Mineral P-450 è consigliato  a soggetti con accertata carenza di minerali, agli sportivi, e a pazienti debilitati che necessitano di un costante ed equilibrato apporto di Calcio, Magnesio, e Potassio.

Trattandosi di nutraceutico biodinamico, la strategia di assunzione prevede una  tempistica che va dai 120 ai 180 giorni.

Gli effetti ed i tempi di risposta variano da individuo  ad individuo e dipendono dal peso, dallo stato vitale e dalle patologie in corso.

I migliori risultati si hanno sulla potenza negli sportivi di professione ed in quelli non agonistici nei vari settori di attività.