APPROFONDIMENTI

Approfondimenti e notizie sulle ricerche CITOZEATEC legate all'efficacia dell'utilizzo dei prodotti per determinate patologie.

Home/APPROFONDIMENTI
APPROFONDIMENTI2020-05-27T17:59:09+02:00

Il ruolo fondamentale degli Enzimi N°7 – CARCINOMA POLMONARE NON A PICCOLE CELLULE (NSCLC) – prevenire l’enzimopatia

In ambito oncologico, Citozeatec ha aggiunto un altro fondamentale tassello. La rivista Amino Acids (Springer), indicizzata su PubMed (NCBI, National Center for Biotechnology Information), infatti, ha pubblicato un importante studio relativo al carcinoma polmonare...

LA BIOGENESI DEGLI ENZIMI

Confermata dalla presenza di oltre 100 amminoacidi nei "mattoni della vita" del meteorite caduto il 28 Settembre 1969 Murchison - Australia Gli enzimi sono formati da amminoacidi. Grazie al legame di questi amminoacidi si generano tutte le proteine e quindi la vita.

Il ruolo fondamentale degli Enzimi N°6 – Sindrome influenzale – prevenire l’enzimopatia

La sindrome influenzale è la patologia autunnale-invernale per eccellenza. Nota fin dall’antichità, la sindrome influenzale è una condizione infettiva complessa causata da virus (in particolar modo, un virus a RNA della famiglia degli Orthomyxoviridae).

Il ruolo fondamentale degli Enzimi N°3 – Carcinoma epatocellulare

Come sostiene da moltissimo tempo Pasquale Ferorelli, il cancro ha origine dall’enzimopatia diffusa all’interno delle cellule che, spesso senza neppure una sintomatologia evidente, appaiono così inadatte a rispondere agli attacchi esterni (patogeni come virus e batter, inquinanti chimici, radiazioni) e subiscono una trasformazione neoplastica.

Il ruolo fondamentale degli Enzimi N°4 – Carcinoma Polmonare

Gli enzimi sono proteine cellulari che catalizzano tutte le reazioni metaboliche. Mutazioni che coinvolgono gli amminoacidi degli enzimi, i metalli pesanti, gli OGM e diversi composti chimici, avvelenano i catalizzatori enzimatici, inibiscono (reversibilmente o irreversibilmente) l’attività biologica di una cellula, producono un danno d’organo e sono all’origine della trasformazione di una cellula sana in una cellula tumorale.